Pubblicato da: hattiva | 10/04/2014

A squarciagola!!!!

DSC05025 DSC05030 DSC05039 DSC05042 DSC05048 DSC05054 DSC05056 DSC05058

 

… mi è piaciuto, voglio rifarlo e spero che tornino presto quei ragazzi e  quelle ragazze  a cantare con noi. E anche l’insegnante di Musica di mio nipote, maestro del coro.  Le torte di  Claudia erano buone.

 

Venerdì 28 marzo nella cooperativa Hattiva, di sopra all’ ultimo piano, era stata fatta una festa. Era presente a cantare con noi il coro dei ragazzi di Feletto Umberto che il maestro Marco Zamò dirige. Lui è  mio ex insegnante di musica, solo di un anno, delle scuole medie di Ovaro.

La festa è cominciata nel pomeriggio alle 15:00. E’ arrivato l’ insegnante Marco con tutti i ragazzi e ci siamo uniti anche noi a cantare con loro. Uno di questi ragazzi del coro ha fatto cantare Sergio e prima, a suonare il pianoforte, c’ era un ragazzo non vedente che a una certa ora è andato via.  Ci ha lasciati perché doveva andare a Cervignano per un concerto. Ha suonato molto bene ed era veramente bravo. Il maestro Marco prima mi ha fatto cantare IO VAGABONDO dei Nomadi e dopo anche qualcun altro dei nostri della cooperativa. Alessandro ha cantato dopo di me… non mi ricordo cosa però è stato bravo anche lui a cantare. Dopo abbiamo mangiato e bevuto tutti quanti assieme in compagnia. Nel buffet c’erano le crostate fatte da noi il giorno prima e abbiamo bevuto coca-cola, aranciata e gingerino.

Nella seconda parte del pomeriggio, dopo la merenda, abbiamo fatto assieme qualche partita a calcetto e siamo stati ancora assieme in compagnia fin quando la festa è finita alle 18:00. Dopo è venuto a prendermi mio papà per tornare a casa su a Ovaro.

Questa festa mi è piaciuta molto e mi sono divertito un sacco!  Spero che si torni a fare ancora anche nei prossimi anni.

 


Lascia un commento

Categorie

