Pubblicato da: hattiva | 24/05/2013

Gare di atletica

Siamo stati molto contenti di aver partecipato alle gare regionali di atletica leggera. Era una giornata bella e molto calda, sono state effettuate nel campo sportivo di Feletto Umberto.

Eravamo presenti in varie associazioni: Oltre lo sport, il Melograno….

Hattiva , Feletto,  Colugna  e Shulz.

Io (Fabio) ho fatto i cento metri di corsa e sono arrivato secondo, io (Marianna) ho fatto i cinquanta metri e sono arrivata seconda.

Alessandro è arrivato primo e Jessica ha preso tre medaglie d’oro!!

Sergio è arrivato terzo e Massimo ha fatto il lancio del peso, è arrivato terzo.

Ieri che era il 23 maggio  Marco ha partecipato alla gare del lancio del missilino: è arrivato primo con la medaglia d’oro al collo, ed era molto fiero!

Alla fine di tutte le gare eravamo tutti stravolti e molto affamati, e abbiamo smaltito molte calorie, e abbiamo bevuto molta acqua.

 

Oooooohhh …. così siamo pronti partire per Jesolo!

Fbio e Marianna.


Lascia un commento

Categorie

