Pubblicato da: hattiva | 24/05/2013

Curriculum vitae

nico

All’età di 51 anni mi è venuto in mente di ricordare i momenti importanti della mia vita…

Sono nato a Udine il 3.9.1961.

A scuola me la cavavo abbastanza. Ho studiato per diventare operatore contabile, ma ho finito a 16 anni.

Nell’1986 ho frequentato il corso di diritto tributario.

Nel 1995 mi sono diplomato come segretario e videoscrittura.

Nello stesso anno ho fatto il corso di giardinaggio (COSì LAVORERO’ ANCHE NELL’ORTO DI HATTIVA). In seguito ho studiato dal manuale”.architetto verde”.

Ho frequentato il corso di informatica.

1986 ho studiato per conto mio i fascicoli sul tema riparazioni meccaniche auto.

Nello stesso anno ho studiato psicologia da solo.

Ho imparato a fare fotografie da autodidatta.

Nell’1986 mi sono sperimentato come disegnatore.

Nella mia vita non ho solo studiato ma ho avuto parecchi passatempi. Mi piace essere aggiornato sulla Formula 1. Ascolto musica in particolare sulla radio Company. Negli anni passati ho amato il calcio facendo l’arbitro e l’allenatore della categoria amatori da quando avevo 16 anni. Ho sospeso questa grande passione nel 1990 perchè i miei amici erano sempre più occupati a morosare cu le femine… e soprattutto nel lavoro.

Ogni sera guardo il programma L’eredità in tv e mi piacciono i quiz. ogni tanto indovino qualche risposta.

Dall’età di 16 anni al 1986 ho aiutato la mamma che aveva un negozio di stoffe. Facevo anche consegne presso la tappezzeria del papà fino al 1993.

Il mio paese di origine è Manzano, ho sempre abitato qui…nella città della sedia.

Per quanto riguarda la musica, mi arrangicchio con la pianola. Mi piacciono molto anche la chitarra elettrica, la fisarmonica che mi piacerebbe imparare a suonare.

Nicola Milocco


Lascia un commento

Categorie

