Pubblicato da: hattiva | 11/03/2013

Una serata in compagnia

La sera di venerdì oramai é di consuetudine, ogni mese, fare la pizza, con tutti i colleghi di Hattiva e anche con quelli che lavoravano in Hattiva e ora non più. Un’occasione per rivederli!
Eravamo in 30 venerdì scorso. La sorpresa più bella è stata quella di aver mangiato la pizza vicino a Paolo. Di fronte avevo Marianna e Marilena e Cinzia. Io la mia lady non eravamo col vestito lungo… anche se le vere lady mettono il vestito lungo la sera. Magari la prossima volta.
La serata è stata coinvolgente, abbiamo fatto tante foto. Mi auguro di vedere presto anche le foto di Jesolo 2013.
Valentina

Io ero seduto vicino a Eddy. Mi faceva dispettucci, ma sono molto contento di averlo visto, perché ci vogliamo bene e ci abbracciamo!
Mattia

Sono stata contenta della pizza, perché ho scherzato tanto e ho visto tanta gente!
Gessica

Mi sono piaciuti tanto gli abbracci con Agnese!
Fabio

CIMG8612

CIMG8615

CIMG8616

CIMG8617

CIMG8628

CIMG8626

CIMG8618

CIMG8592

CIMG8593

CIMG8606

CIMG8630

CIMG8625

CIMG8624

CIMG8641

CIMG8608

CIMG8629

CIMG8647

CIMG8636

CIMG8635


Lascia un commento

Categorie

