Pubblicato da: hattiva | 21/02/2013

Tutti in maschera

Dico il vero, per me quest’anno il carnevale è durato poco, non me ne sono neanche accorta. Però il 10 febbraio, che era il compleanno della mia seconda lady (ma non diciamo l’età, anche se come età io e lei siamo lì… )
Noi donne ci siamo scatenate alla festa di carnevale!
Il posto era molto “in” e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla presenza di Costantino, che era da troppo tempo che non vedevo.
La mia maschera preferita era l’indiano di Michy. Mi sono poi meravigliata nel vedere Paolo, vestito molto “in”. Sono anche finita a ballare sul cubo per la gioia dei miei fan.
Valentina

Sono arrivato alla discoteca “Queen” ed ho visto subito Gennj vestita da veggente, che voleva predirmi il mio futuro nei prossimi giorni. Ero vestito da medico, con lo stetoscopio e il martelletto e sono stato in giro a visitare le persone. Le mie prescrizioni mediche erano: mangiare frittelle e patatine e divertirsi tanto.
Mi sono divertito e sono finito anche a ballare sul cubo assieme a Pippicalzelunghe.
Sergio

Sono arrivata al “Queen” domenica pomeriggio e ho visto i ragazzi dell’Hattiva che non avevo riconosciuto subito, specialmente Gennj. C’erano tante maschere. Ho ballato insieme a Sergio, Fabio, Marianna, Michele, Lele, Max, Mattia, Monica, Giacomo, Barbara, Costa, Nicole, Daniele, Valentina, Gabriele. Abbiamo mangiato, bevuto, ballato e mi sono divertita tanto.
Ho conosciuto anche qualche ragazzo dell’Hattiva Lab. Ho rivisto il Coda e abbiamo fatto il trenino. Mi sono scatenata a ballare…
Gessica

Mi è piaciuto, ho ballato tanto e mi sono divertito.
Avevo il naso rosso, la parrucca e il foular… ero un pagliaccio.
Max

Pomeriggio sono andata alla festa di carnevale a Tavagnacco alle 3.30, non ho messo il vestito!
Ho incontato Genny, Paolo e gli amici di Hattiva. Ho ballato con Michele, Mattia, Fabio, Barbara, Marianna, Valentina, Max , Sergio, Gessica… Poi ho provato il cappello da cowboy…
Ho finito di ballare alle 18, poi è venuto a prendermi mio papà, ho accompagnato Sergio e sono tornata a casa alle 18 e mezzo! Mi piace ballare!
Nicole

DSC_9742

DSC_9747

DSC_9769

DSC_9772

DSC_9777

DSC_9783

DSC_9788

DSC_9790

DSC_9791

DSC_9797

DSC_9801

DSC_9803

DSC_9804

DSC_9808

DSC_9810

DSC_9811

DSC_9812

DSC_9815

DSC_9818

DSC_9819

DSC_9822

DSC_9825

DSC_9829

DSC_9835

DSC_9836

DSC_9840

DSC_9842


Lascia un commento

Categorie

