Pubblicato da: hattiva | 24/12/2012

Corso di pasticceria… – II giorno

Il pomeriggio abbiamo fatto il corso di pasticceria. Io, Gabriele e Giacomo abbiamo preparato l’impasto per lo strudel di mele. Io e Giacomo abbiamo sbucciato le mele, Gabriele ha steso l’impasto con il matterello e Giacomo ha riempito tutto con le mele, il pane grattugiato. Ha poi arrotolato tutto e Gabriele ha spennellato con il pennello il burro sopra.
Mi sono divertito molto a fare il corso.
Fabio

Io ho fatto il tiramisu con la crema pasticcera!
Buono…
Adnan

Ho partecipato al corso di pasticceria…
Dalle mani magiche,
Insegnanti puri,
Per allievi splendidi.
Gabriele

Venerdì sera dopo cena abbiamo fatto tutti quanti un gioco. Ci siamo divisi in due squadre.
Prima abbiamo fatto il gioco del cruciverba. Gennj aveva appeso sul muro il cartellone e faceva le domande e noi dovevamo rispondere.
Poi Alessandro, Marianna, io, Sergio e Giada abbiamo partecipato al gioco della parola nascosta. Avevamo attaccato sulla fronte una parola e dovevamo indovinare la parola. La mia parola era “molle”.
Dopo abbiamo fatto una gara di ballo con la musica. Prima hanno ballato Valentina e Jessica e dopo io e Sergio. Questa cosa mi è piaciuta molto. Fare il ballerino insieme a Sergio e stato molto bello!
Mattia


Lascia un commento

Categorie

