Pubblicato da: hattiva | 15/11/2012

Venerdì sera

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì siamo andati alle giostre. Mi è piaciuto molto salire sulla ruota panoramica con Gennj. Poi siamo andati a mangiare la pizza al Fogolar.
Massimo

Venerdì 9 novembre io, insieme alla cooperativa Hattiva, sono andato un pomeriggio alle giostre, dove mi sono divertito tantissimo. Sono salito sul polipo, sono andato nel trenino con Eddi e Valentina e sono andato nelle montagne russe con Gennj, che ha avuto tanta paura, ma è stato molto divertente! La giostra che mi è piaciuta di più è stata il trenino.
Poi abbiamo proseguito la serata presso la pizzeria “Al Fogolar” a Feletto. Eravamo in 31 persone, un bellissimo numero. Una bella giornata, divertente, da rifare.
Michele

Ci siamo molto divertiti con te, Gennj, perché tu hai propososto a noi ragazzi di Hattiva di fare anche qualche uscita fuori dall’ora di lavoro per stare in compagnia. Hai chiamato anche gli amici che già conosciamo: Giada, Eddi, Viola e Giacomo. Sono stato con Eddi sulla nave pirata… L’importante è stato divertirsi assieme e soffrire un pò: quando sono sceso ero bianco come un cadavere. Più tardi ho voluto sparare ai palloncini con il fucile a pompa e ho vinto un giocattolo con le frecette: è una cosa da bambini e lo darò ad un mercatino o magari ad una amica di famiglia. Marianna mi pare ha preso lo zucchero filato e Mattia la ciambella con la nutella. Ho chiesto a Giacomo di fare una fotografia assieme a Mattia.
Giada e Adnan sono stati al gioco dei vetri e si sono divertiti assieme. Più tardi siamo andati via dalla base delle giostre e ci siamo diretti verso la cena sociale a Feletto: abbiamo cenato con la pizza e io ho fotografato Federica la psicologa, il suo collega Dario e tutta la compagnia. E’ stata una bella serata assieme a tutti noi e speriamo di ripeterla ancora.
Carlo


Responses

  1. sono entrato nel sito e ho visto tanti miei amici di hattiva


Lascia un commento

Categorie

