Pubblicato da: hattiva | 23/10/2012

Vi aspettiamo…

Vi ricordiamo il concerto di raccolta fondi per la Cooperativa Hattiva per questo venerdì, alle ore 21 presso l’auditorium Zanon di Udine.
La prevendita dei biglietti terminerà giovedì 25 ottobre, mentre la vendita dei biglietti presso l’auditorium Zanon inizierà alle ore 18.30 di venerdì 26 ottobre.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra Cooperativa e per tuffarci nelle magiche note e nei ritmi trascinanti del Gospel!

———–

Nato a Udine il 29 luglio del 1972, Alessandro Pozzetto è direttore di coro, musicista, arrangiatore e compositore. Dall’età di 10 anni studia tromba, trombone e percussioni, e a 19 anni canta in una R&B Band come cantante solista. L’incontro con la musica Gospel avviene per la prima volta con “The Colours of Gospel”, in cui Pozzetto prima di diventarne direttore, è cantante tenore, anche solista. Studia tecnica di canto moderno e black music con David Massey, Cheryl Porter, Patricia Jackson, Mary Burns, Rose Harper, Jacqueline Saunders e Bob Singleton. La conoscenza dei generi Gospel, Spiritual e Contemporary Christian lo portano a fondare con l’inseparabile pianista e arrangiatore Rudy Fantin, il Friuli Venezia Giulia Gospel Choir, il primo coro Gospel moderno della propria regione, a cui seguiranno Friuli Venezia Giulia Gospel Mass ChoirRiver Gospel Choir (70 elementi ciascuno). Dirige i cori liceali Marinelli Gospel Choir di Udine, Belli Gospel Choir di Portogruaro (VE), e i neonati Sand of Gospel di Lignano Sabbiadoro (UD) e Saint Lucy Gospel Choir di Prata di Pordenone. Nel 2009, sempre con Rudy Fantin, fonda The Powerful Gospel Chorale, che riunisce ben sette cori nella più grande corale Gospel del nord Italia (circa 200 persone). E alla guida di una selezione di questa grande formazione, dall’anno successivo Alessandro Pozzetto affianca dei grandi della musica, all’Arena di Verona: nel 2010 Stevie Wonder (anche a Locarno), nel 2011 Mario Biondi & Big Orchestra, e nel 2012 Adriano Celentano in Rock Economy.
Dal 2011 entra ufficialmente a far parte del coro nazionale “Italian Gospel Choir”, prima come Vice-Presidente, oggi in qualità di Direttore. Il suo concerto di esordio si è tenuto con successo il 5 ottobre 2012, nel Principato di Monaco, in un gremito Auditorium Rainier III, accanto a Katia Ricciarelli (special Guest).

I musicisti che accompagneranno il coro saranno Gianpaolo Rinaldi al piano, Luca Emanuele Amatruda al basso, Roberto Colussi alla chitarra e Vladimiro Boscolo alla batteria.

Brani del repertorio:
REJOICE
LEAN ON ME
WORTHY IS THE LAMB SLAIN
TOTAL PRAISE
HOSANNA
OH LORD HOW EXCELLENT
I LOVE THE LORD
AMAZING GRACE
REVELATION
OH HAPPY DAY
SHAKE THE FOUNDATION
HALLELUJAH PRAISE
I WILL BLESS THE LORD AT ALL TIMES


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: