Pubblicato da: hattiva | 17/10/2012

Di nuovo sul palcoscenico!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica siamo andati a ballare a Cussignacco, alla festa dopo lo spettacolo di teatro. Abbiamo ballato tanto e ci siamo scatenati.
Max

Domenica pomeriggio siamo andati a vedere lo spettacolo “Castelli in aria” nel palcoscenico di Cussignacco, nella sala della V circoscrizione. Mi è piaciuto tantissimo rivedere lo spettacolo perché sono stati veramente bravi, più bravi della prima volta. Dopo lo spettacolo c’era una festa in cui ci siamo scatenati a ballare. C’era anche un rinfresco.
Mi sono divertito tantissimo, eravamo molto numerosi. Eravamo: io, mio papà, Gennj, Max, Sergio, Fabio, Valentina, Marco, Marianna, Lucia, Valentina, Mario, la sorella di Fabio, quelli di Pordenone, i Ginnasium.
E’ bello ritrovare la domenica gli amici.
IL mio personaggio preferito nella recita era Fabio, perché ha recitato meglio di tutti e perché ha fatto le scene più belle dello spettacolo.
Michele


Lascia un commento

Categorie

