Pubblicato da: hattiva | 31/07/2012

Aquiloni e motori

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mi e’ piaciuta domenica la festa degli aquiloni e il raduno delle Ferrari a Cercivento.
Max

Questa domenica e’ stata diversa dalle altre…
La mattina ho perso la coincidenza del bus e sono arrivato in ritardo al ritrovo in cooperativa! E’ stato pero divertente lo stesso… Perché ho fatto una passeggiata per le vie del centro di Udine e ho scoperto una cosa nuova: la bellezza di Udine la domenica mattina!
Poi, siamo partiti alla volta di Cercivento.
Arrivati, ci siamo messi subito a costruire aquiloni (io ho fatto un aquilone a forma di gatto!) e a farli volare…
C’erano poi tanti grandi aquiloni. Il mio preferito era quello a forma di cavalluccio marino!
Dopo aver pranzato con piatti tipici friulani, abbiamo aspettato le Ferrari.
Quando sono arrivate, si sono schierate una vicino all’altra. Erano una più bella dell’altra. Ne ho viste anche 5 del vecchio telefilm Magnum P.I.
Abbiamo anche fatto una fotografia vicino alle Ferrari. Sono anche entrato dentro e mi sono seduto al posto di guida!
Poi purtroppo il tempo si e’ guastato e non abbiamo potuto fare il giro in Ferrari, come da programma.
Tanta pioggia e forti raffiche di vento… Che hanno fatto volare anche i gazebi!
Eravamo tutti bagnati come pulcini. Siamo andati nel nostro essiccatoio e ci siamo asciugati! Faceva caldo caldo!
A parte il tempo, la giornata e’ stata meravigliosa. Se il tempo sarà clemente, il prossimo anno sarebbe bello ripeterla!!!
Sergio

Siamo partiti  da Gemona, io e Giacomo, domenica mattina, per andare a Cercivento.
Arrivati alla meta, ci siamo dedicati alla prima tappa, il caffè!
Poi abbiamo raggiunto Gennj, assieme al gruppo per aspettare l’arrivo delle Ferrari nel campo.
Appena sono arrivate le mitiche Ferrari, abbiamo fatto le foto.
Purtroppo più tardi è arrivata a pioggia! Eravamo tutti bagnati d’acqua! Tutti svelti svelti abbiamo corso per andare in palestra a ripararci e a riscaldarci poi nell’essicatoio e abbiamo messo vestiti asciutti.
Poi un altro caffè in compagnia… Dove ho comprato anche una maglietta.
La giornata e’ stata bella, mi sono divertito insieme a tutti i miei amici. Mancava purtroppo Ellys…
Carlo


Lascia un commento

Categorie

