Pubblicato da: hattiva | 08/06/2012

Si sta avvicinando la data dello spettacolo finale…

Il teatro Hattivo è diventato un laboratorio per l’inserimento dei ragazzi disabili per esibire le proprie capacità, per esporsi a un vasto pubblico.
Anche io faccio teatro da 6 anni e in questi anni ho avuto anche un regista finlandese, Stefano Tapani. Da qualche anno come regista ho Lucia.
Le prime volte ero alle prime armi (ero un po’ impaperata!), invece ora mi sono calata nelle varie parti e sono a buon punto!
Grazie ai diversi registi che mi hanno guidata fino ad ora e a salire sul palcoscenico. Proverei mille volte per raggiungere gli attori tipo M. Melato e G. Giannini, che sono così irrangiungibili… per me è faticoso, ma mi metto in gioco di continuo ogni volta che salgo sul palcoscenico.
Vorrei andare a Cinecittà a Roma, un sogno che potrebbe realizzarsi… spero!
Ho una bella voce ogni tanto. Per far sentire la mia bella voce potrei cantare in un coro gospel italiano, magari con un bel direttore (ma non faccio nomi!). Anche se il posto migliore è sempre il mio teatro…, per essere io, Valentina, amati da tutti e ben voluta dalla famiglia e sul lavoro.
Sono io…
Fare teatro è una cosa bella, mi metto in gioco ogni volta!
Le prove sono tante, le persone sono tante e bisogna essere capaci di andare avanti. Sono realista…
Spero di continuare a lavorare con Lucia e Valentina, la voglia c’è, da parte di tutti i ragazzi dell’Hattiva! Vedo anche la crescita di tutti noi a teatro e la voglia di continuare insieme e andare avanti così.
Grazie di tutto,
Valentina


Lascia un commento

Categorie

