Pubblicato da: hattiva | 29/05/2012

Ben arrivato Adnan!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il 10 Maggio ho iniziato a fare lo stage di Grafica all’Hattiva. Ogni giorno arrivo alle 08.00 di mattina fino alle ore 15,00 di pomeriggio qua con tutti i ragazzi. Ed io quest’anno ho inizato a lavorare sul computer e a fare Photoshop, Indesign, Illustrator, a fare il Calendario del 2013 con la tutor Francesca, a spellicolare l’adesivo con Stefania e a mettere l’application con Silvio.
A Mezzogiorno andiamo tutti a pranzare e a bere il caffè e a chiaccherare. Il pomeriggio andiamo a fare l’assemblaggio e ho conosciuto Patrizia, che mi ha insegnato a impachettare, a imbustare, e a fare bruchi.
Ho lavorato con: Andrej, Patrizia, Marianna, Alessandro, Nicola, Sergio, Cristina, Viola, Pier, Michele, Monica, Gennj, Fabio, Massimiliano, Francesca, Nicole, Franky.
Domani se il tempo e bello andiamo a fare le gare di Atletica a Reana del Rojale e io farò i 50 metri di corsa, con tutti i ragazzi.
La scorsa settimana sono andato a giocare a Bocce con tutti i ragazzi: mi è piaciuto tanto tantissimo e ci siamo divertiti.
A Luglio andremo anche al Mare a Jesolo con tutti i ragazzi, spero di divertirmi tanto tantissimo e di fare il bravo. Spero di andare in spiaggia al mare a fare il bagnetto, in piscina, a ballare, a giocare a pallone e a rachette e di stare sempre qua con il mio gruppo di Hattiva. Non mi allontanerò mai da solo, non darò confidenza mai a nessuno dei sconosciuti e ascolterò sempre e obbedirò i miei gruppi.
Un bacio a tutti
Adnan


Lascia un commento

Categorie

