Pubblicato da: hattiva | 21/05/2012

Ciao Igor!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciao Igor, mi dispiace tanto che te ne vai, mi mancherai tanto, tu eri per me un amico speciale e soprattutto un angelo che tengo nel mio cuore.
Ti voglio tanto bene e spero che stai bene.
Michele

Igor sei stato uno di noi e mi dispiace che te ne vai dalla cooperativa Hattiva.
Saluti da Fabio

Buon proseguimento di studio, mi mancherai Igor.
Ellys

Grazie di tutto e la tua pazienza con me.
Mi sei stato di aiuto,
Valentina

Igor ti voglio tanto tanto bene,
Mattia

Tanti auguri per il tuo futuro,
Barbara

Auguri per i prossimi anni,
Sabrina

Se stato prezioso per tutti noi.
Buona fortuna,
Monica

Ciao Igor, tu bravo, aiutata. Grazie.
Hai imparato un po’ i segni… Si stato paziente.
Ti voglio bene amico,
Bye bye Nicole

Grazie di tutto,
Gennj

Grazie di tutto,
Thomas

Non so cosa scriverti perché non ti conosco bene, ma è stato un piacere conoscerti. Butta fortuna, butta fortuna, butta fortuna,
Ania

Grazie per la presenza sempre sensibile e attenta.
Speriamo di rivederci,
Elena

Igor, è stato un piacere conoscerti e lavorare insieme,
T.V.T.B.X.S.,
Andrei

Saluti,
Stefania, Lara, Marco

Caro Igor mi dispiace che te ne vai,
Spero che ci vieni a trovare presto con un dolce o senza dolce, basta che ci vieni a trovare presto.
Lorenzo

Caro Igor,
A me mi ha fatto tanto piacere conoscerti, dato che sei stato a fare tirocinio con noi. Guarda caro igor, se tu vuoi puoi inviarmi anche una richiesta di amicizia su facebook.
Adnan

Un grande in bocca al lupo dal lupo di Marco t.
Marco

Igor, spero che starai bene,
Max

Si, mi dispiace proprio che tu abbia terminato il periodo qui con noi. Ci si sentiva bene con te. Un abbraccio e un augurio per il tu cammino.
Patty

Buona vita,
Francesca

Ti ringrazio per l’aiuto che ci hai dato in questo mese, Igor.
Grazie di cuore,
Barbara

Mi mancherai ogni giorno in Hattiva Igor.
Sei sempre bello, carino e romantico per me. Sono orgogliosa di te al lavoro.
Se decidi di rimanere qui per sempre in Hattiva io sono orgogliosa di te.
Non andare via.
Cristina

Caro Igor mi dispiace che sei andato via da qua, eri per me sempre sorridente e spero che ci verrai a trovare molto presto.
Dalla tua cara
Marianna

Ciao da Niko.
Vieni a trovarci presto,
Nicola


Lascia un commento

Categorie

