Pubblicato da: hattiva | 06/04/2012

Sfida a calcio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì 30 marzo siamo andati dietro allo Zanon nella palestra del Marinelli a fare una partita di calcetto a 7. Eravamo schierati così: portiere Alessandro, in difesa Dario, Max e Marianna, centro campo Sergio e Marco, attacco Nicole e Fabio, riserva Gennj. Le squadre partecipanti erano: “Oltre lo sport”, “Il Melograno”, “Insieme si può”, e naturalmente noi “Hattiva”.
Per la prima partita si è visto lo scontro tra noi e “Il Melograno” che si è concluso con un 1 a 0 con il magistrale goal di Fabio: assist da centro campo di Alessandro, svirgolata di Nicole e puntalata potente del Ceschia nell’angolo lontano.
Nel secondo incontro si sono scontrati “Insieme si può” e “Oltre lo sport” che si è conclusa con un 0 a 0. I calci di rigore che sono seguiti sono stati ripresi dal cameraman Luigino di Telefriuli con la splendida giornalista Alexis, invitati per l’occasione dall’organizzatore Giorgio D. per raccontare questo evento.
Nel terzo incontro c’è stata la partita tra noi della Coop Hattiva e “Oltre lo sport” finita anche questa sullo 0 a 0, e anche noi siamo andati ai calci di rigore. Il primo rigore battuto da Fabio di potenza è andato alto sopra la traversa. Il secondo rigore è stato eseguito da Luca parato dal nostro Alessandro. Il terzo rigore battuto da Nicole ci ha regalato un punto, quello di Sergio è stato invece parato da Luca C.
L’ultimo rigore è stato realizzato da Walter regalando la vittoria alla squadra avversaria.
Stravolti dalla stanchezza, ben cotti e sudati in acqua abbiamo fatto delle foto di gruppo con tutte le squadre partecipanti. Siamo andati fuori poi, nel giardino vicino, a mangiare insieme la colomba, le patatine, i salatini e abbiamo bevuto aranciata, acqua minerale e coca cola.
Successivamente al rinfresco sono intervenuti l’assessore allo sport, la preside del Marinelli che ha ringraziato tutti noi per la partecipazione al “Dai&Vai”.
Marco, Max, Igor e Fabio


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: