Pubblicato da: hattiva | 06/03/2012

A presto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un grandissimo in bocca al lupo.
Ti voglio bene dal tenere e cuciiolone della Hattiva,
Marco T.

Giada sei una mimosa profumata!
Fabio

E’ già passato un mese e mi manchi. Tanta nostalgia nel mio cuore, soprattutto per quello che mi hei detto negli ultimi giorni.
Alessandro

Ci rivediamo presto!
Giulia

Ciao,
Francesca

Un saluto ed un abbraccio da quel pazzerello di Sergione Paperone.
Sergio

Giada sei come la rugiada,
ma il sole splendeva su di te, aihmè cosa farò senza di te?
Buon proseguimento di studio!
Ellys

Cara Giada
sei come la rugiada,
sei la nostra prima rosa.
Spero che ci verrai a trovare presto, anche se non vogliamo che tu vai via.
Rimani con noi…
Lory

Giada,
ti voglilo tanto tanto bene e spero di vederti ancora quando tornerai se c’è bisogno.
Mattia

Giada,
mi mancherai tanto.
Grazie che mi fai oggi le spisigole solo perchè è l’ultimo giorno che stai qua con noi.
Ciao e un bacione grande dalla più cara amica.
Mary

Ciao mandarina,
Silvio

Tu sei il mio tesoro di ragazza. Vederti andar via mi fa star male. Fatti allungare il contratto per me.
Cristina

Ola Giada,
ciao,
Ania

Ciao cara,
mi dispiace molto salutarti, ma spero sia solo un arrivederci.
Sei stata molto preziosa. Grazie di tutto!
Gennj

Buonissimi i dolcetti.
Grazie,
Stefania

Giada,
mi mancherai tanto quando andrai via.
Max

Grazie di tutto,
Vale

Carissima Giada,
io voglio ringraziarti per l’aiuto che ci hai dato in questo mese. Ti auguro buona fortuna per tutte le cose che devi fare.
Sei stata molto speciale,
un bacione,
Barby

Ciao Giada,
sono molto contenta di vederti qui tra noi assieme ai ragazzi. Spero che vieni a trovarci, ti voglio tanto bene.
Un bacione da Jessica

Ciao Giada,
tu insieme, parlato con i segni.
Tu amica, mi manchi…
Ti voglio bene amica.
Mi manchi, a presto,
Nicole

Ti faccio tanti auguri per il tuo futuro!
Barbara D.

Giada,
non ho parole…
è come se ti conoscessi da una vita e so che questo non è un addio!
Quando sono stata vicino a te in questo periodo, il tuo cuore lo sentivo battere all’unisono!
Ti auguro di proseguire il tuo cammino con la pace nel cuore!
Patty

Il Nico ti penserà e ti ricorderà per sempre. Telefonami: 3…….
Vieni a trovarmi,
ciao,
Nico

Ciao Giada,
mi chiamo Dario,
sarai sempre nei nostri cuori e nel mio cuore.
Non andare, ti voglio tanto bene. Spero che mi verrai a trovare.
Sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente. Ci mancherai tanto. Passa a trovarci, non mollare nel trovare lavoro.
Tanti auguri e un abbraccio di arrivederci.

Non ho avuto modo di conoscerti, ma ho già capito che sei speciale!
Viola


Lascia un commento

Categorie

