Pubblicato da: hattiva | 01/03/2012

Chi sono?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno come ogni anno la cooperativa Crescere Insieme ha organizzato alla discoteca Queen (ex Casomai) il carnevale per noi ragazzi che incominciava alle 15.00 e terminava alle 18.00. C’erano un pò tutti… io ero vestito da medico, marianna da marines, ellys, barbara, patrizia e gennj da strega, fabio e marco da pagliaccio, francesca da charleston, cristina con una parrucca multicolore, mattia era vestito da se stesso, massimo da giulio cesare. Sono venuti a trovarci anche Francky, Marco, Monica, Massimo, Pier, Andrei, Federica… anche se non erano in maschera! C’era anche il Codarino, vestito da medico.
Alla festa ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, bevuto, ballato. C’era anche un fotografo che ci ha fatto varie foto.
La maschera che mi è piaciuta di più è stata quella di Ellys, perché sembrava veramente una streghetta così vestita e mascherata!
Se non parlava… non l’avrei mai riconosciuta. Aveva anche la scopa in bambu…
Sergio

La maschera che mi è piaciuta di più era quella di Fabio, da pagliaccio! Mi è piaciuto anche che è venuto Nicola! Era tanto tempo che non lo vedevo… Mi ha fatto poi anche tanto piacere rivedere le persone che avevo conosciuto al corso di computer della Piergiorgio lo scorso anno…
Mi è spiaciuto che non è venuta stefany…
Max

La Gennj poteva vestirsi da Carrà, perchè stava bene con quella parrucca nera…
Non ho riconociuto al primo momento Marco dell’Aironi… perchè era ben truccato da pagliaccio!
Ellys

Domenica 19 febbraio, nella discoteca Palladio Queen (excasomai) è stata fatta la festa di carnevale, l’ultima domenica di carnevale.
Alla festa eravamo HATTIVA, HATTIVA LAB e FABBRICOTTA.
C’era da mangiare: crostoli, castagnole, patatine, pop-corn e tramezzini piccoli e da bere COCA-COLA e aranciata abbiamo tanto ballato i balli da discoteca e delle canzoni che conosco che mi piaciono tanto… ho anche cantato.
Questa festa e questa esperienza mi è piaciuta molto e spero che la torneranno ad organizzare a carnevale anche nei prossimi anni!
Mattia


Lascia un commento

Categorie

