Pubblicato da: hattiva | 10/02/2012

Ciao Ste!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che belli i messaggi!!!!!…. per rispondere un po a tutti: qui sta ancora continuando a nevicare per cui ci sono un po di disagi in tutta cesena, studio tantissimo e ogni tanto mi butto in mezzo alla neve così mi sento un po’ come in carnia (anche se la quast’anno la neve non si è fatta vedere)……
Appena salgo a udine vi vengo a trovare e vi strapazzo tutti….. un abbraccio grande a tutti e un saluto speciale a elena, pier, monica, silvio, riki, marco e le tre principesse della grafica :)………..
Ciao ragazziiiiiiiiiii
Mi mancate!
Stefany

Ciao Stefany,
un saluto, Max

Un caro saluto da
Francesca

Cara Stefany,
un bacio da Nico. Mi mancano i tuoi baci ed il tuo sorriso. Sei nominata “Miss sorriso”! Vieni a trovarci!
Ci vediamo, buon studi, ciao e a presto.
Nico

Ciao bambola!
Lele

Non ti ho più sentita… come va?
Quanta neve è caduta a Cesena?
Vale

Tanti saluti,
Fabio

Cara Stefany, spero che abbia finito di nevicare da te…
Qua stiamo tutti bene e tu come stai? Spero bene.
Qua ti salutano tutti quelli di Hattiva di Feletto.
Ciao, Dario

Tesoro…
Stavi studiando sulla neve? L’esame lo fai sulla neve?
Sergio e Ale

Ciao sorellina, come stai?
Io bene. Senti grazie per le foto che ci hai mandato.
Ti auguro tanta gioia e fortuna a Cesena. Salutami Piero.
Ricordati che penso sempre a te e a Piero. Vi porto sempre con me.
Baci, Barby

Egregia Stefany,
sento molto la tua mancanza e l’ultimo giorno che sei stata qua in cooperativa era il giorno prima che partissimo per il soggiorno invernale ad Ovaro, nel mio paese in Carnia, nella mia zona e nella tua.
Quanto sei stata per tutto il 2011 a lavorare con coi, mi sono trovato molto bene a lavorare con te.
Sul computer abbiamo visto le foto di Cesena dove sei adesso con tanta neve.
Mi mancherai molto e ti saluto tanto.
Ciao dal tuo amico Mattia.


Lascia un commento

Categorie

