Pubblicato da: hattiva | 23/01/2012

Giro per i presepi…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi siamo andati a vedere i presepi a Qualso di Reana e mi è piaciuto il presepe di bulloni, quello fatto con le gambe delle pannocchie e quello di sabbia che c’era nella chiesa. Mi sono divertito molto e ho fatto la foto con Chiara, vicino al presepe di sabbia.
Fabio

Mercoledì 17 gennaio siano andati a visitare i presepi a Qualso e a Tricesimo. Eravamo: io, Sergio, Marianna, Michele, Barbara, Max, Fabio e Marco. Siamo partiti da Feletto dalla Cooperativa alle ore 9.00. Entrati in una casa di Qualso c’erano tanti presepi: in uno c’era la chiesa di Rizzolo di Reana, uno era fatto con le uova, in uno c’era una chiesa con il campanile e si vedeva suonare le campanelle. Mi sono piaciuti tanto.
Poi a Reana siamo andati a fare la pausa in un bar. Ho mangiato anche i biscottini con sopra il cioccolato e comprato i biscottini fatti come la cubana di Cividale!
Mattia


Lascia un commento

Categorie

