Pubblicato da: hattiva | 07/12/2011

Ciao Nicola!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Coda mi mancherai molto.
Ti voglio bene.
Mattia

Coda cerca di laurearti al più presto, curati la spalla.
Un grande bacione,
Ellys

“Sbucciami………….!”
Anonimo

Per cortesia “riappallottolamelo”.
Marco M.

Mandi,
Riccardo

Nicola va la coda, resta che ci mancherà la tua simpatia e la tua disponibilità.
Alessandro

Un abbraccio forte forte dal micione spennacchiato.
Sergio

Ciao Coda,
attento a non stare troppo in coda.
Vieni a trovarci presto.
A chi darò il cinque che non ci sei più?
Lory

Ciao,
Giulia

Grazie di tutto coda. Sarai e resterai sempre nel mio cuore.
In bocca al lupo per il resto.
Barbara

Ciao,
Silvio

Per le belle risate, in particolare una canzone… “Sbucciami…”
Viola

Ciao Coda, sono Dario il nuovo arrivato.
Mi mancherai tanto, mi dispiace che tu te ne vai. Spero tanto di rivederti. Se combinerò a tornare su in abbazia a Rosazzo, mi piacerebbe che tu venissi a trovarmi, mi farebbe molto piacere.
Ciao, Dario

Mi mancherà la tua simpatia ed allegria.
Ti penserò sempre.
Nicola M.

Ciao simpaticissimo “sniffatore”. La prossima volta che snifferai la colla, pensami!
Con amore, Patrizia

Tanti saluti da Fabio

Anche tu te ne vai! Ma vi siete messi tutti d’accordo? E poi chi arriverà?
Marco P.

In bocca al lupo futuro regista!
Monica

Mi dispiace che vai via!
Max

Ciao,
Lara

Tantissimi auguri e buona fortuna!
Derek

Ti auguro tanta fortuna!
Barbara

Codarigno, per me quando sorridi sei molto sipmatico. Mi dispiace che tu vada via da qua.
A preso, mandi
Marianna

Ciao,
Ania

Per un futuro regista, buona fortuna!
Viola

Ciao Coda!
Mi raccomando non fare lo stilista (da grande).
Antonio

Mandi,
Marco

Mi dispiace che vai via. Ti ho conosciuto poco, eri simpatico. E’ stato bello conoscerti e sarai sempre nel mio cuore.
Ti voglio bene, mi mancherai,
Miki

Ciao!!
Chiara

Ti ho conosciuto da poco. Spero ti saluti mia madre.
Valentina

Nicola, detto coduzza, anche se ci lasci saremo sempre amici.
T.V.B.,
Marco

Ciao Nicola, sei molto simpatico, insieme stati bene!
Mi spiace…
Nicole

Auguri, buon proseguimento!
Marilena

Coda, datti da fare, che il sol mangia le ore!
Franky


Lascia un commento

Categorie

