Pubblicato da: hattiva | 02/12/2011

Vacanze in montagna – parte IV

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho visto tante cose in questi giorni in giro per la Carnia, molto interessante.
Giovedì ho anche visto le oche, le pecorine e i pecoroni!
Valentina

Per la prima volta ho deciso di andare via con l’Hattiva anche in inverno, Siamo stati via 4 giorni in una casa in affitto tramite un albergo un albergo a Ovaro.
Eravamo in 18 persone.
E’ stata una bella esperienza perché eravamo in un bellissimo gruppo e ci siamo aiutati a vicenda. Siamo andati un sacco in giro ma però siamo stati anche un po’ a casa. Per fortuna abbiamo avuto sempre bel tempo, ma però faceva freddo.
Un ringraziamente speciale voglio farlo ai genitori di Mattia per la bellissima cena che ci hanno preparato sabato. Desidero anche ringraziare Monica, Paolo, Nicola Coda, Giulio e Gennj per le cose belle che abbiamo fatto insieme.
Barbara

Ho trascorso quattro giorni meravigliosi, fatto esperienze nuove, visitato la zona di Ovaro e tutta la Val Degano. Il tempo è stato splendido, non sembrava neanche di essere quasi a dicembre in luoghi di montagna. La compagnia è stata ottima come anche l’organizzazione, le guide sono state esaustive, mi dispiace solo di aver perso una giornata assieme a loro per un mio impegno personale al quale non ho potuto rinunciare.
Questo per me è stato il secondo soggiorno invernale, organizzato molto bene!
Grazie, Gennj!!!
Alessandro


Mattina sveglia alle 7, poi colazione, bagno, vestiti puliti… Poi ho giocato a carte. A pranzo una pasta al ragù a casa e abbiamo pulito casa. Siamo andati poi a Pesaris, con tanti orologi e museo. Poi in un bar a Villa Santina, bevuto the caldo, giro al mercatino di natale e poi partenza per casa. Arrivo all’Hattiva alle ore 6.00.
Contenta e piaciuta molto la vacanza.
Nicole


Lascia un commento

Categorie

