Pubblicato da: hattiva | 02/12/2011

Vacanze in montagna – parte I

Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo andati al Mulino a vedere come si fa la farina di polenta. Il mugnaio ha messo dentro la macchina il grano e il sacco che era fuori si è riempito di farina.
Fabio

Giovedì siamo partiti per andare a Villa Santina e dopo Villa Santina abbiamo raggiunto Ovaro e siamo andati a vedere il Mulino. Dopo di chè abbiamo preparato la cena, mangiato e festeggiato il compleanno di Alessandro.
Massimo

Giovedì 24 novembre siamo partiti di mattina alle 9.00 da Feletto, dalla Cooperativa. Arrivati su in Carnia, ci siamo fermati a bere qualcosa in un bar ad Amaro, dopo l’uscita dall’Autostrada. Prima siano andati a Villa Santina a visitare i laghetti e il maneggio di cavalli. A mezzogiorno ci siamo fermati a mangiare a pranzo nel ristorante nella pineta. Nel pomeriggio siano andati a Ovaro dove siamo andati a visitare il mulino in località Baus. Dopo siamo andati a Ovaro nell’ufficio dell’albergo diffuso a farci dare le chiavi della casa di Entrampo. Poi siamo arrivati ad Entrampo nella casa dell’albergo diffuso e i mie colleghi hanno portato i loro bagagli e la sera è venuta a prendermi mia mamma e sono tornato nella mia casa a Chialina.
Mattia

Giovedì siamo andati a vedere il mulino. Ci ha spiegato come si fa la polenta, il pane e dopo siamo andati nella nostra casetta che è così bella e ci sono dei bei letti! Mi piace vedere tutti riuniti sempre e stare bene con tutti. La sera abbiamo festeggiato Alessandro, un amico speciale e simpatico.
Cristina


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: