Pubblicato da: hattiva | 29/11/2011

Ciao Stefany

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spero che ti troverai bene dove vai. Saluti, a presto,
Max

Ciao Stefhany, insieme a te, amica,
ti voglio bene e mi manchi,
Nicole

Cara Stefany, in bocca al lupo per tutto!
Giulio

Averti qui ti ha fatto bene.
Silvio

Grazie di tutto, con rammarico ti saluto,
Valentina

Ciao Steeeeee!!
Coda

Ste, mi piaci quando mi annusi il mio profumo sul collo. E mi è piaciuto quando mi raccontavi le storielle a Tarvisio nel letto assieme.
Mandi, Mary

Ci dispiace moltissimo che te ne vai via. Ti auguto tanta tanta fortuna.
Dario

Cara Stephany, mi dispiace non averti conosciuta prima, magari saremmo diventate amiche.
Buona fortuna,
Barbara

Stefany cerca di studiare ma anche di divertirti un po’ e di non essere un maschiaccio ribelle.
Ellys

Ad una “figlia dei fiori convinta”,
da una “figlia dei fiori perenne”!
Patrizia

Ciao bella, buona fortuna!
Marilena

Grazie Stefy, mi spiace, spero non ti dimenticherai di me. Mi ricorderò sempre di te, della tua simpatia ed allegria.
Ciao, un bacio da Nicola

Qui sei fra i due budda e tu sei la nostra sirenetta.
Ciao da Sergio, T.V.T.B.

Ciao sorellina, mi mancherai tanto.
Baci, Barby

Buona fortuna piccola T.V.B.
Monica

Rimarrai sempre nel mio cuore. Ricordati sempre di me.
Il tuo gattone, T.V.B.,
Marco T.

Gli ostacoli non ti dovranno mai ostacolare,
Marco M.

Buona fortuna e passa a trovarci,
Lara

Mi dispiace che vai via. Ti ho conosciuta poco. Ti voglio tanto bene. Sei bellissima, sarai sempre nel mio cuore.
Michi
P.S. Mi mancherai e buona fortuna

Ciao Stefany,
buona fortuna da Derek

Per un fantastico ricordo,
da Viola

Grazie di tutto e… non dimenticarti di noi. Ti aspettiamo.
Gennj

Ciao, mi manchi tanto. Bacione,
Daniele

In bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio, Giulia

Mandi mate, viod di viadi!
Busades,
Stefania

Felicitari si mult noroc pentru viitor!
Andrei

Ti auguro un futuro pieno di coccole.
Sei grande,
Ale

Mi manchi tanto.
Tanti saluti da Fabio

Ciao (meno male!)
Antonio

Che la tua simpatia e la tua allegria ti accompagnino sempre.
Non cambiare mai, un abbraccio forte,
Pier

Mi dispiace di non vederti più.
Con chi riderò,
con chi canterò,
con chi scherzerò?
vieni a trovarci presto.
Ciao da Lory

Ciao Stefany, sono Marco del “Progetto Aironi”. Non ci conosciamo benissimo, ma lavorando assieme ci siamo trovati molto bene su quello che stavamo facendo o preparando.
Grazie infinite, non cambiare mai,
Marco P.


Lascia un commento

Categorie

