Pubblicato da: hattiva | 18/11/2011

Aspettando il Natale…

Mercoledì siamo stati nelle scuole elementari di Tavagnacco e Colugna ed abbiamo rivisto i bambini che avevamo già conosciuto questa primavera. Abbiamo portato dei cerchi di polistirolo e stelle per l’esecuzione di un progetto che si chiama “Coloriamo il Natale”.
Volete sapere di cosa si tratta?
Il compito che abbiamno dato ai bambini era di creare una addobbo natalizio. Sulla pallina di polistirolo i bambini possono eseguire un disegno, scrivere un desiderio oppure un pensiero o una poesia, che tratti l’argomento natalizio.
Ho rivisto con tanto piacere i miei bambini, conosciuti questa primavera. Anche loro non si sono dimenticati di noi, come spesso può succedere, non tenendosi in contatto.
Abbiamo dato il cerchio di polistirolo, spiegando già cosa si doveva fare e loro sapevano già cosa eseguire senza che io gli dicessi altro! A volte mi rubavano già le idee…

Sergio


Lascia un commento

Categorie

