Pubblicato da: hattiva | 12/10/2011

Sfida a bowling

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdi 7 ottobre, io, Genny, Gessica, Francesca, Coda, Michele, Nicol, Sergio, Barbara, Giulio, Ale, Max, Cristina, Fabio e Marianna siamo andati a giocare a bowling al bowling
71 a Udine sul Viale Palmanova.
Io sono arrivato li direttamente al bowling 71 a Udine sul Viale Palmanova e dopo sono arrivati anche tutti gli altri.
Entrati dentro al bowling sono stati scritti i nostri nomi sul computer dove dovevamo metterci a giocare per prendere la palla e colpire i birilli.
Dopo finito il bowling siamo andati a mangiare la pizza nella pizzeria al Peperino in Via Zanon e li abbiamo trovato Antonio, Dario, Federica e tutti questi nuovi ragazzi, quelli del progetto Airone, e io ho mangiato la pizza “al Peperino” bevuto una Coca-Cola e mangiato un tiramisù. Dopo tornato a casa in Via Cussignacco nella via dove abito c’era la festa delle castagne e mi sono bevuto una ribolla e comprato due sacchetti di castagne. Ho visto e trovato lì mio papà e mio fratello, abbiamo mangiato assieme le castagne nel bar al Canarino di Via Cussignacco.
Questa esperienza di andare al bowling e di andare a mangiare la pizza mi è piaciuta molto e spero di tornarci ancora altre volte.
Mattia


Lascia un commento

Categorie

