Pubblicato da: hattiva | 22/09/2011

Una giornata “tipo” a Cercivento

Questo slideshow richiede JavaScript.

22 settembre 2011
Oggi, giovedì 22 settembre 2011, come ogni giorno ci siamo ritrovati davanti alla Cooperativa, ma invece di cominciare normalmente la giornata lavorativa, una squadra di quattro persone capitanata da Gennj si è diretta a Cercivento per diversificare la solita routine (la nostra squadra era comporta oltre a chi scrive, ovvero Alessandro, anche da Sergio, Valentina e Michele).
Siamo arrivati a Cercivento verso le 9.00 dove ad attenderci c’erano già i signori C., ci siamo diretti verso gli appezzamenti di terreno e le serre da noi coltivate per gli svariati lavori. Abbiamo cominciato a raccogliere gli ultimi fiori che poi andranno essicati, per poi passare allo sradicamento di alcune piante. Io ero addetto a togliere i vari paletti, svitare i cartelli sovrapposti che identificano le varie specie e snodare i fili di nylon per poi avvolgerli come matasse, che mantengono dritti i filari delle varie piante. Terminata la mattinata siamo rientrati in Hattiva.

P.S. Per me queste giornata andrebbero ripetute più spesso, cambiando sovente i partner di squadra, è sempre bello fare nuove esperienze lavorative. Questo tipo di lavoro ti mette a diretto contatto con la natura e ti crea nuovi stimoli.

Alessandro


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: