Pubblicato da: hattiva | 20/09/2011

Soggiorno nel tarvisiano – IV giorno

Questo slideshow richiede JavaScript.

11 settembre 2011

Ieri domenica mattina, noi amici, siamo andati sul Lussari. In dieci minuti arrivati sul Lussari con funivia. Bellissima montagna! Poi bar, poi ristorante. Insieme per il pranzo: che buono…
Sto tranquilla, bene, riposo. Dopo giocato a carte… Alle 16 e mezzo torno con funivia insieme a Sergio, Gennj e Paolo. Poi prendo l’auto per partenza. Alle 17.10 arrivo a Tolmezzo e Stefany va a casa! Noi arrivo alle 7 a Udine, vicino Hattiva.
Io contenta, bene insieme a amici.
Nicole

Abbiamo preparato le valigie la sera prima di partire cosi saremmo stati sicuri di non dimenticare niente. Abbiamo lasciato fuori soltanto i vestiti che avremmo usato per trascorrere una gita sul Lussari.
Sul Lussari abbiamo mangiato, poi nel tardo pomeriggio siamo rientrati all’Hattiva e poi a casa.
Oso dire che mi è piaciuta questa esperienza.
Sergio

Mi sono divertito molto sul Lussari. Abbiamo preso la funivia e siamo arrivati a piedi dopo. Faceva molto caldo e abbiamo mangiato sulla terrazza, abbiamo visto il gran premio di formula uno. Abbiamo poi ripreso la funivia per ritornare indietro, dove si vedeva la pista da sci, dove fanno le gare di sci.
Fabio

E’ un esperienza andare con la funivia, perché mi è piaciuto vedere dall’alto il bosco immenso di prati.
Il parroco della chiesa dove sono stata parlava anche in slavo…
Marianna

Era da un po’ di anni che non tornavo sull’altura. E’ sempre bello. La prossima volta ci torno con la neve!
Valentina

E’ stato tanto caldo. Mi sono un pò impressionata dall’altitudine scendendo dal Lussari, perché sono abituata a fare il sentiero dei pellegrini.