Pubblicato da: hattiva | 20/09/2011

Soggiorno nel tarvisiano – II giorno

Questo slideshow richiede JavaScript.

9 settembre 2011

Sono tornata, dopo tanti anni sulle malghe!
Valentina

Mi sono trovato bene lassù, sopratutto quando siamo andati a trovare Vania.
Abbiamo mangiato lassù.
Max

Mi sono divertita ad assemblare le forchette e i coltelli nel sacchetto con Sara e Martina. Mi hanno assunta come una cameriera di Vania.
Lo yogurt ai frutti di bosco era squisito.
Marianna

Mi sono divertito molto e ho fatto le foto alle mucche, che erano nella stalla.
Siamo andati a fare la passeggiata, con HattivaLab. Eravamo in 40 persone e abbiamo mangiato la pasta con il ragù, ci hanno portato gli affettati e formaggi, il frico e polenta e dopo è arrivato il dolce e il caffè.
Siamo andati a vedere come Vania e Sergio hanno fatto lo yogurt ai frutti di bosco e Sergio ci ha dato da assaggiare lo yogurt nei bicchieri. Abbiamo fatto le foto tutti insieme con HattivaLab. Paolo ha fatto le foto alle mucche che erano 14.
Fabio

Sveglia per i più pigri intorno alle 7.30. Verso nelle 7.45 siamo scesi per fare la colazione tutti insieme poi riceviamo una telefonata: è Elena che ci sta raggiungendo per andare tutti insieme a trovare Vania alla malga Montasio. Arrivati in malga, andiamo a fare un giro dove si pensava di trovare qualche mucca ed invece no. Verso mezzogiorno decidiamo di fare rientro nella malga, dove ci avrebbe aspettati Vania portandoci ogni ben di dio, poi più tardi sono stato un pò con Vania che mi aveva reclutato per aiutarla a fare lo yogurt ai frutti di bosco ad abbiamo fatto una foto insieme con i grembiuli da lavoro.
Sergio

Oggi venerdì 9 settembre ci siamo diretti verso la Malga Montasio a trovare la Vania (una vecchia conoscenza della cooperativa). Ci hanno raggiunti anche i ragazzi della Hattiva Lab e della Fabbricotta. Abbiamo passato insieme la giornata, poi nel pomeriggio Vania con la collaborazione di Sergio ci ha fatto vedere la preparazione dello yogurt (per noi al gusto di frutti di bosco). Eravamo in tutto più o meno una quarantina. Io sono stato molto bene, anche perché ero con Cristina.
Alessandro.

Oggi andata in montagna a Malga Montasio a vedere Vania, poi tante persone. Mi fa piacere, contenta.
Insieme agli amici e parlare un po’… E’ bellissimo in montagna. Poi alle 6 e mezzo in hotel.
Nicole

Arrivati davanti alla malga siamo stati accolti dalla mitica Vania. Dopo la passeggiata abbiamo pranzato. Fabio da solo ha mangiato 45 frichi. Dopo l’abbondante e squisita mangiata, abbiamo riposato distesi sul telo. Alle 16.30 abbiamo osservato come Vania e Sergio facevano lo yogurt ai frutti di bosco. Dopo i saluti, tutti in albergo.
Stefany

Ste ha dormito tutto il giorno, Fabio ammirava le mucche e tutti erano felici e contenti perché hanno rivisto Vania.
Nicola

Ho conosciuto Vania e gli amici di Hattiva Lab. Abbiamo fatto una bellissima passeggiata con meravigliosi panorami. Pranzo e riposino. Rientro in hotel e alla sera partita su sky con Lele.
Costantino


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: