Pubblicato da: hattiva | 26/08/2011

Ciao Marlon!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marlon ti voglio tanto tanto bene.
Mattia

Grazie!
E… Gook luck!
Elena

Sono molto arrabbiata perché vai via.
Ti auguro buona fortuna.
Barby

Buon proseguimento per tutta la famiglia.
Ciao, Ellys

Ciao bello!
Giuseppe

A Marlon, il ragazzo con gli spinaci in testa, e simpatico, spiritoso, burlone e buono.
Marco

Ti saluto.
Da Fabio

Buona fortuna,
Antonio

Marlon, mi mancherai quando andrai via.
Max

Mi raccomando di non perderti anche a Londra. Prendi i bus rossi così sicuramente non ti perdi.
Ciao da Sergio

Ciao Marlon! Buon tutto! Stammi bene e fatti sentire su Fb.
Un abbraccio forte,
by Coda

In bocca al lupo per tutto.
Monica

Un abbraccio nostalgico, ma un grande abbraccio.
Alessandro

Un abbraccio grosso e divertiti.
Lory

In bocca al lupo per tutto! E… torna a trovarci appena riesci.
Un grosso abbraccio e “grazie”!
Gennj

Cogli la prima mela… dovunque tu andrai.
Ciao a presto, Mery
Dai vecchi amici babbuini

Mio caro Marlon tu sei stato importante per noi. Adesso che andrai via mi mancherai. Sei un fiore fiorito. Io non voglio che tu vada via.. Sei importante e mi spiace tanto. Ti auguro di passare bene in Inghilterra.
Ciao, baci, baci, Cristina


Lascia un commento

Categorie

