Pubblicato da: hattiva | 29/07/2011

Tutti a casa di Annalisa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì pomeriggio quando io e Nicole siamo andati a prendere l’autobus, si stava avvicinando un temporalone che poi si è sfogato durante la notte. Bene, così il giorno dopo, cioè venerdì, è stata una giornata bellissima e abbiamo potuto andare a casa di Annalisa dove Gennj ha organizzato il torneo di bocce, la visita guidata alle erbe officinali e la caccia al tesoro. Eravamo io, Nicole, Gennj, Giulio, Fabio, Max, Lorenzo, Cristina, Barbara, Marco, Michele. Ho preferito però andare prima dal medico, così sarei andato più volentieri a casa di Annalisa, perché se si sta meglio si ha più voglia di fare le cose e così è stato perché ci siamo divertiti. I cuochi Marco e Gabriele hanno preparato le braci e poi fatto la griglia con Peperlizia…

Sergio

Venerdì 22 luglio siamo andati da Annalisa a Tricesimo a fare la grigliata e abbiamo fatto la gara di bocce e la caccia al tesoro.
Annalisa ci ha portato fuori gli affettati con il formaggio, e Annalisa ci ha portato a fare un giro per conoscere le piante e c’era la melissa che sapeva di limone, c’era la pianta del caffè, e il noce che è l’albero delle streghe, e l’edera che è una pianta velenosa.
Verso le dieci è arrivato il temporale e si è messo a piovere forte e si è messo a tuonare. Abbiamo ringraziato Annalisa per averci ospitato a casa sua.

Fabio

22/07/2011, Tricesimo
Siamo partiti alle 15.00 dalla Hattiva con Lorenzo, Cristina, Barbara, Fabio, Nicole, Michele, Giulio, Gennj, Marco, Max e dopo sul tardi è arrivato Sergio. Io e Gabriele il figlio di Annalisa più grande ci siamo messi a cucinare alla griglia. Intanto i ragazzi si sono messi a giocare a bocce.
1. squadra: Giulio e Fabio
2. squadra: Michele e Max
3. squadra: Lorenzo e Emanuele.
Io mi sono messo a parlare con Cristina e poi abbiamo visto le piante di Annalisa varie. Poi io e Gabriele ci siamo messi alla griglia, io con il grembiule e beretto da sceff e abbiamo cucinato costa pollo salsiccia e polenta e la pancetta. Per primo antipasto con grissini e prosciutto crudo di sauris, salame e formaggio e bibite vvarie. Poi il gioco della caccia al tesoro, la sera abbiamo mangiato anche il gelato con diversi gusti. E ci siamo divertiti molto.

Marco


Lascia un commento

Categorie

