Pubblicato da: hattiva | 29/07/2011

Ciao Raffaella!

Volevo augurarti buoan fortuna per il nuovo lavoro e poi volevo ringraziarti per tutte le cose che hai fatto per me e per la splendida amicizia che si è creata tra noi in questi anni. Sei e resterai un amica speciale.
Ti voglio tanto bene Barby

Mi dispiace che tu vada via da qua e spero che ovunque tu vada ti troverai bene con i nuovi colleghi dove tu andrai. A spero di vederti ancora.
A presto, Mery

Buon proseguimento di lavoro. E di un futuro prosperoso di idee per il futuro.
Ellys

Spero che ti troverai bene dove vai.
Saluti Max

Ciao bellissima, mi mancherai tantissimo.
Sergio

Alla bellissima e splendida Raffaella. Rimarrai sempre nel mio cuore t.v.b.
Dolcissima donzella, un grande bacio, Marco

Cara Raffaella per me sei un tesoro di donna e lo sarai sempre per me. Tu sei un fiore fiorito, sei una rosa speciale. Mi mancherai sempre e lo sai che ti voglio bene. Rimarrai sempre nel mio cuore.
Cristina


Lascia un commento

Categorie

