Pubblicato da: hattiva | 08/07/2011

JESOLO PRIMO GIORNO: 25 giugno 2011

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno abbiamo deciso di andare in ferie a Jesolo. C’è stata la classica riunione per stabilire i giorni di permanenza nel villaggio MARZOTTO e pochi giorni dopo Genny ci ha consegnato la carta dove descriveva dettagliatamente il periodo di permanenza a Jesolo e le regole da seguire che abbiamo costruito insieme.

Oggi 25 giugno 2011 tutto è pronto per partire alla volta di Jesolo. Finalmente si parte e tutto procede per il meglio, dopo un’ora circa della partenza stabilita arriviamo in perfetto orario a Jesolo intorno alle 17.00. Finalmente abbiamo scaricato i bagagli dalle auto e dal furgone e ci hanno assegnato le camere. Sergio era in stanza con Giulio, Alessandro e Massimo. Con calma andiamo in spiaggia e fare il primo bagno, bellissimo! Sergio, Stefany e Fabio sono entrati in acqua e poi ci ha raggiunti Genny che si è lamentata subito per l’acqua fredda. Sergio le ha tirato un pò d’acqua e lei è uscita. Siamo rimasti Sergio, Stefany, Fabio.
Ci siamo preparati per andare a fare la doccia e dopo siamo andati a cena. Poi siamo andati a basso nel bar e ci siamo fermati a ballare con Genny, Stefany, Francesca e la prima giornata si conclude con tutti a nanna!

Sergio


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: