Pubblicato da: hattiva | 01/06/2011

Si vota!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì 23 Maggio, io e Sergio con Genny abbiamo fatto la votazione del concorso il Sole e la Nuvola.
Abbiamo votato con le palette con segnati i numeri dall’ 1 al 10 e c’ erano i disegni dei bambini di Colugna, di Tavagnacco e di Feletto.
In questi disegni erano disegnati il sole che splendeva bene e anche le nuvole vicino al sole e anche con la pioggia. Dei disegni che mi piacevano di più era stato quello che avevo fatto fare io ai bambini di Colugna e dopo votando con la paletta avevo votato quello che ho fatto fare io e poi anche altri con il sole e uno con il sole grande votando con la palette il numero 10 e alcuni sempre con il sole il 10, il 9 e il 7 e l’ 8.
E quelli con la pioggia e con la tempesta l’1.

Mattia


Responses

  1. auguri
    per la festa di domani

    che tutto vada per il meglio secondo le aspettative che vi eravate proposti. nelle foto siete OK
    grazie a tutti……mandi

    mamma e papà di Max


Lascia un commento

Categorie

