Pubblicato da: hattiva | 13/04/2011

Visita dei bambini

Oggi è andata benissimo, tutto bene gli abbiamo presentato la nostra cooperativa dell’hattiva ai bambini delle scuole elementari di colugna e tavagnacco tra cui c’era un ragazzo un vicino di casa mia.
I bambini erano circa 40…
Hanno presentato i loro disegni e ora dobiiamo votarli. Sarà molto molto difficile votare ora…
Abbiamo mangiato e bevuto.
Mi è piaciuto tutto sui bambini.

Cristina

 

Mercoledì 13 aprile sono venuti in cooperativa qua da noi i bambini della scuola di Colugna e della scuola di Feletto per il concorso il SOLE E LA NUVOLA.
Sono stati accompagnati da due maestre e un maestro e prima siamo saliti su di sopra all’ ultimo piano e abbiamo visto i disegni che hanno fatto loro di quello che abbiamo insegnato noi a fare a loro.
E le opere che sono state fatte da loro che avevamo insegnato noi a loro per me la opera più bella e stata quella che o insegnato io a fare il mare: con l’ acqua blu, il cielo azzuro, le nuvole, il sole , i gabbiani e le onde del mare.
Su di sopra nella mensa nel calendario dove sono tutte le nostre foto sono state messe anche le loro quando siamo andati nelle scuole e ci sono io che mi presento e insegno a loro a fare questa attività.
E quel giorno che sono venuti qua a trovarci dopo alla fine c’è stato un rinfresco e dopo noi a loro abbiamo fatto vedere le attività che noi facciamo qua in assemblaggio.
E dopo Antonio li a portati su di sopra a destra dalla parte della grafica e i bambini di Feletto tornano qua a trovarci così quando tornano anche le molle per i materassi questa nuova lavorazione li faccio vedere anche quella.
Adesso che le molle per i materassi questa nuova lavorazione e finita ma fra un po’ tornerà che mi piace tanto fare il lavoro della LAV che anch’io o imparato a incelofanare con la campana a fare a pachettini.

Mattia


Lascia un commento

Categorie

