Pubblicato da: hattiva | 06/04/2011

Laboratorio creativo “Il sole e la nuvola”

Secondo incontro oggi con i bambini della scuola di Feletto.
E’ stato bello perché ho notato che i bambini sono stati molto attenti a come fare i disegni sulla favola. Ho conosciuto alcuni bambini per pochi minuti e mi hanno colpito diversi disegni.
Spero che si siano anche loro divertiti con questo laboratorio e li ringrazio anche per la loro disponibilità.
Un doveroso ringraziamento anche alle maestre!

Barbara

 

I bambini sono stati molto vivaci, curiosi fin da quando abbiamo iniziato.
Mi ha impressionato che dei bambini della prima elementare sanno disegnare quasi come gli adulti.

Ellys

Bello oggi, proprio divertente con i bambini.
Hanno fatto dei bei disegni, hanno presentato la storia. Li hanno pitturati anche, con acquerelli, pennarelli anche, gessetti e i colori messi nei piatti.
Bello!
Eravamo io, Ellys, Patrizia, Barbara e Gennj.
Dobbiamo aspettare che finiscano i disegni poi per votare il disegno più bello.
Alla fine ci hanno salutato e ringraziato.
Bene, mi sono proprio divertito!

Fabio

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Lascia un commento

Categorie

