Pubblicato da: hattiva | 10/03/2011

Teatro!

Ieri mi sono divertita tanto a teatro! Ho conosciuto persone nuove che si chiamano Daniela, Tania e Chiara. Eravamo almeno un dieci persone. C’erano Fabio, Valentina e Marco della Cooperativa.
Abbiamo fatto esercizi con il corpo, poi abbiamo fatto movimenti con le gambe e ci hanno insegnato come si esce fuori dal teatro e si entra, poi varie improvvisazioni, abbiamo fatto movimenti con la testa, le gambe, il corpo, le anche…
Abbiamo fatto dei salti dicendo il nostro nome.
Mi sono divertita tanto perché mi trovo bene con Lucia e Valentina perché sono state brave a insegnarci queste cose qua!

Marianna

 

Dopo 3 anni ho ricominciato il teatro non è cambiato niente ho ripreso dopo una lunga assensa la gente è nuova come sempre pero bisogna ancora conoscerci ancora ogni giorno i vari movimenti del corpo e a conoscenza del palco ho avuto un ottimo ritorno di nuovo sulle mie scene dell’ teatro mi devo abituare come hanno fatto i neri per caso e i pooh!

Vale


Lascia un commento

Categorie

