Pubblicato da: hattiva | 02/03/2011

Ciao Vania!

Vania mi manchi tanto spero che là faccia tanto caldo e i bambini li curi bene.
Un abbraccio con tutto il cuore.
Fritty (Marianna)

Ti abbraccio forte, spero che tu condivida con più persone possibile il tuo sorriso. Fatti accarezzare dal cielo africano perché poi mi devi raccontare com’è.
Con affetto
Stefany
p.s. Sei grande!

Vania spero che torni presto e ti mando tanti baci.
Saluti Max

Un forte abbraccio da parte di Barby.
Ti scrivo presto una mail!

Ciao sorellina, nel leggere la tua missiva, mi sono sentita vicina a te, a condividere ciò che ci hai descritto. Ti penso spesso e sono orgogliosa della tua scelta.
Non dico altro… solo… che la pace sia sempre nel tuo cuore!
Patrizia

Un saluto che so che ci hai scritto dall’Africa, che nella nuova sede a Feletto qua si sta bene.
Mattia

Sai come è grande ed enorme la sede!
Tutto bene, sei ancora la mia lady! Vale

Tanti saluti, baci e abbracci da Nicola!

Ciao Vania, sai che mi manchi tanto tanto tanto. Ti saluto, da Analisa, papà Roberto, mamma Maria.
Da Lele

Quante rose ci sono in Africa?
Tu sei sicuramente la più bella…
Ci manchi tanto! Vieni a trovarci presto!
Tanti saluti da Fabio e Ale

Dolce Vania,
tu sei nel mio cuore sempre. Ti penso, ti dedico una canzone che si chiama Waca Waca.
Mi manchi tanto Vania, voglio che torni presto.
Io voglio che torni presto a luglio!
Mi manchi voglio Vania che andiamo a Jesolo presto, in estate e vorrei portare anche Gennj con noi. Ti voglio spedire dall’Africa dei garofani, dei fiori importanti per te, Vania.
Mi manche tanto, saluti da me e da Ale.
Cristina


Lascia un commento

Categorie

