Pubblicato da: hattiva | 21/02/2011

Ciao e addio Ciro…

La settimana scorsa è morto e venuto a mancare Ciro R., che era stato un nostro collega borsa lavoro in assemblaggio.
Io, Genny, Sergio, Marco e Max siamo andati nella cella mortuaria dell’ospedale di Udine a salutarlo a dargli la requie e abbiamo visto e trovato li anche Marianna con suo papà la M. e la Lucia T..
Poi abbiamo detto anche due parole su di Ciro e io ho detto che a lavorare nella cooperativa Hattiva che era venuto l’anno dopo di me io nel 2006 e lui nel 2007 e dopo lui veniva portato giù e sepolto a Napoli nella sua città natale nella sua città d’origine.
La cooperativa Hattiva Ha perso e ci a fatto portare via tre colleghi: Fulvia V., Luigi M. e Ciro R..
E penso che qua in cooperativa si potrebbe dedicare e intitolare una stanza a Fulvia, Luigi e Ciro.
Qua in Hattiva quando ci sarà poco lavoro poco e niente mi piacerebbe continuare molto a scrivere sul computer e adesso che siamo nella nuova sede a Feletto ci sono tornati i raccordi che mi piace molto farli che adesso ce li portano solo in alcune scatole.

Mattia


Lascia un commento

Categorie

