Pubblicato da: hattiva | 18/02/2011

Arriva la primavera!

Oggi abbiamo fatto giardinaggio. Abbiamo tolto le erbacce del giardino, perché poi si farà un grande e bel giardino con le piantine da fiorire, delle violette, dei tulipani…
Mi è piaciuto tanto fare giardinaggio è l’unica cosa che mi piacerebbe fare. Sono stata contenta di averlo fatto e lo vorrei fare ancora. E’ il mio divertimento fare giardinaggio…
Io metterei anche un po’ di ombrelloni sopra, sdrai, dei tavolini per mettere le bibite d’estate.
Il giardino è al terzo piano. Oggi c’era il sole.
L’incredibile Sergio l’ho aiutato a tirare via le piantine. Lo chiamiamo così perché è riuscito finalmente a togliere la pianta più grossa con più radici!

Cristina


Responses

  1. ho visitato il Blog e sono rimasta piacevolmente colpita.
    e non vedo l’ora di vedere Max sul Blog
    buon lavoro a tutti.
    Eliana

  2. Grazie!


Lascia un commento

Categorie

